Referente

Marina Mastromauro

Il Pastificio Granoro (sede in SP 231 km 35,100 – Corato, Bari) produce pasta italiana di qualità in oltre 150 formati diversi e un’ampia linea di prodotti legati al tradizionale “primo piatto” italiano: salse, sughi pronti, condimenti, risi, legumi lessi e olio extravergine di oliva. L’azienda nasce a Corato nel 1967 dalla volontà di Attilio Mastromauro di trasformare l’antica conoscenza dei suoi antenati pastai, risalente già al 1930, in una realtà che ad oggi risulta tra le più importanti a livello italiano.

Presente su gran parte del territorio nazionale, la pasta e la linea del primo piatto Granoro sono esportate in diversi paesi del mondo e il pastificio è attualmente, in Italia, fra i primi in ordine di importanza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In Granoro gli impianti di elevata tecnologia sono stati negli anni sempre rinnovati e ammodernati per poter garantire un elevato e costante standard di produzione e rispondere adeguatamente sia ai parametri di qualità, sia a quelli di sicurezza e salubrità, che nel corso degli anni si sono evoluti e modificati.

Il Pastificio Granoro ha le certificazioni del Metodo di Produzione Biologica, ISO 14001:2004, EMAS, BRC, IFS, FSSC 22000:2011, KOSHER, HALAL, OHSAS 18001:2007, avendo ad obiettivo la corretta strutturazione dei processi aziendali, la qualità costante della pasta e di tutti i prodotti Granoro.