Referente

Vito Scaringella

Metronotte srl Ruvo di Puglia. L’Istituto di Vigilanza Metronotte srl Ruvo di Puglia opera dal 1990 a tutela della  sicurezza e della protezione dei valori e dei beni di ogni cittadino del comune, impegnando le sue risorse nel settore della vigilanza armata urbana e rurale, trasporto e scorta valori.

La società è autorizzata per lo svolgimento delle predette attività nei comuni di tutta la provincia di Bari.

Tutti i servizi vengono svolti da Guardie Particolari Giurate regolarmente assicurate ed armate, che operano per Decreto della Prefettura di Bari, munite di tutto l’equipaggiamento necessario e richiesto dalla normativa vigente. Esse seguono un regolare programma di addestramento ed aggiornamento al fine di difendere le persone contro la criminalità organizzata.

La società dispone di un consistente parco automezzi e di una nuova centrale operativa, dotata di apparecchiature moderne e all’avanguardia, è attiva tutto l’anno, presidiata 24 ore su 24. La stessa  centrale operativa ha funzione  di coordinamento e supervisione dell’attività svolta dal personale e di supporto durante gli interventi in loco, in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine.